Quante porte ci sono a ravenna?

I sono 14 porte

---

Sono 7: Porta Gonzaga, Porta Adriana, Porta Serrata, Porta Nuova, Porta Sisi, Porta San Mamante e Porta Aurea. Porta Gonzaga è l’unica che non si trova lungo il perimetro delle mura.