Qual è l'elemento neutro della moltiplicazione?

l'elemento neutro per la moltiplicazione è l'unità. componendo qualsiasi numero reale per l'unità, sia da destra che da sinistra, si riottiene sempre il numero stesso. Infatti x per 1= 1 per x = x