Dove si trova myanmar?

Da Wikipedia: la Birmania, o Repubblica dell'Unione del Myanmar, è uno Stato dell'Asia sudorientale. Occupa parte della costa occidentale della penisola indocinese, è affacciata sul golfo del Bengala e sul mar delle Andamane e confina da ovest a est con Bangladesh, India, Cina, Laos e Thailandia