Quali sono le proprietà del chefir?

Il kefir è una bevanda ottenuta dalla fermentazione del latte. È ricco di fermenti lattici, di vitamine del gruppo B, vitamine C, A, e K, di carotenoidi e acido folico. È anche una buona fonte di magnesio, calcio, e potassio, e di minerali come ferro, manganese, rame, e zinco.