Dov' è nato the rock?

Dwayne Douglas Johnson, conosciuto anche come The Rock, è un attore, produttore cinematografico e wrestler statunitense di origini canadesi e samoane nato a Hayward, California, Stati Uniti.

---

Dwayne Douglas Johnson, conosciuto come The Rock, è nato il 2 maggio del 1972 a Hayward, in California.