Dov' è nabbo?

Nabbo non è un luogo.il termine è l'italianizzazione della parola noob. Si definisce nabba,una persona che non sa fare bene qualcosa, per esempio si può essere nabbi sui videogiochi. È simile all'epiteto Babbo, ma in chiave più attuale.