Dim mi la ricetta del negroni?

Per un buon Negroni: Versa del ghiaccio in un tambler basso o in un old fashioned fino a riempirli completamente, scola l'acqua e aggiungi 1/3 di gin, 1/3 di bitter Campari e 1/3 di Vermut rosso. Mescola gli ingredienti delicatamente, per 20 secondi, e guarnisci con una fetta d'arancia. Salute!