Chi è la mamma di borghese?

La madre di Alessandro Borghese è Barbara Bouchet, pseudonimo di Barbara Gutscher nata a Reichenberg il15 agosto 1943. è un'attrice ed ex ballerina tedesca naturalizzata italiana.