Chi sono le persone sensibili?

Sono persone che possiedono una grande capacità di empatia e percepiscono con facilità i sentimenti altrui, fanno attenzione ai dettagli e sono attente alla comunicazione non verbale. Sono in grado di intuire subito una situazione di disagio e tendono al perfezionismo

---

Le persone sensibili possiedono una grande capacità di empatia e percepiscono con facilità i sentimenti altrui, sono attente alla comunicazione non verbale e sono profondamente influenzate dal clima emotivo dell'ambiente in cui si trovano.