Quanti cimiteri ci sono a torino?

Due sono grandi strutture: il Monumentale ed il Parco, tre invece: Cavoretto, Sassi e Abbadia di Stura, sono piccoli insediamenti per le zone urbane. Infine c'è una piccola area cimiteriale: Mirafiori, ultimo di una ventina di cimiteri scomparsi via via tra la fine dell’800 e la prima metà del 900