In che anno le foibe?

i massacri delle foibe sono stati degli eccidi ai danni di militari e civili italiani autoctoni della Venezia Giulia, del Quarnaro e della Dalmazia, avvenuti durante e subito dopo la seconda guerra mondiale da parte dei partigiani jugoslavi tra il 1943 e il 45

---

I massacri delle foibe sono avvenuti tra il 1943 e il 1945