Come si chiama la national soccer league?

La National Premier Soccer League, abbreviata in NPSL, è una lega calcistica statunitense che opera come campionato di quarta divisione nazionale dopo Major League Soccer, USL Championship e USL League One.

---

La NFL fu istituita nel 1920 come American Professional Football Association e due anni più tardi adottò il nome con il quale è conosciuta