La classifica del festival di sanremo due mila venti?

Primo Diodato, secondo Gabbani e terzi Pinguini Tattici Nucleari. A seguire Le Vibrazioni, Pelù, Tosca, Elodie, Achille Lauro, Grandi, Rancore, Gualazzi, Levante, Anastasio, Alberto Urso, Masini, Jannacci, Pavone, Zarrillo, Nigiotti, Angi, Lamborghini, Junior Cally e Riki. Esclusi Bugo e Morgan.