In che nazione gioca giovinco?

Giovinco ha smesso di giocare nel settembre 2022. La sua ultima squadra è stata la Sampdoria in Italia.

---

Sebastian Giovinco è attualmente svincolato. La sua ultima esperienza è stata alla Sampdoria, con la quale ha firmato un contratto dal 9 febbraio 2022 sino al termine della stagione. Attualmente, per conto delle Juventus, segue un progetto a Toronto (la Juventus Academy Toronto)