Quando è stato costruito lo juventus stadium?

La costruzione dello Juventus Stadium ha avuto inizio il 30 giugno 2009 e si è conclusa tra i mesi di Agosto e Settembre del 2011.

---

Lo Juventus Stadium, ufficialmente Allianz Stadium, è lo stadio della Juventus. Sorto sulle ceneri dello Stadio delle Alpi, lo Stadium è il primo e unico stadio della Serie A di proprietà del club ed è stato costruito nel 2011 dove sorgeva il vecchio Stadio Delle Alpi, demolito per l’occasione.