Quanto costa alpadia?

Le tasse mensili di Alpadia variano da 550€ a 840€ per un corso standard, a seconda della durata del corso che può variare dalle 12 alle 46 settimane. La durata dipende del livello di conoscenza del tedesco al momento dell'iscrizione.