Quante calorie ha un hamburger di manzo?

Un hamburger di manzo ha 247 Kcal per 100 grammi

---

Dipende dal peso e da come lo si cucina. Cotto alla brace senza olio non è sicuramente un alimento eccessivamente calorico.