Cosa vuol dire essere nonna?

la nonna è quel famigliare che ti amerà piu di altri e che renderà la tua infanzia indimenticabile e che porterai per sempre nel tuo cuore

---

Vuol dire che tua figlia o figlio ha fatto a suo volta un figlio