Cenerentola che pulisce il pavimento?

Certo, Cenerentola puliva i pavimenti, cucinava e faceva tutti gli altri lavori di casa. Cenerentola, o Cenerella, è una fiaba popolare che deriva, probabilmente, dalla storia di Rodopi citata da fonti greche come fiaba dell'antico Egitto e che rappresenta la versione più antica conosciuta.