Qual è la differenza tra coriandolo e prezzemolo?

Coriandolo è il pezzetto di carta che si fa a carnevale il prezzemolo è una pianta da mangiare

---

Il coriandolo è un'erba annuale originaria della regione mediterranea mentre il prezzemolo è un'erba biennale originaria dell'Europa e dell'Asia occidentale