Quanto pesa un grizzly?

L'orso grizzly, chiamato anche grizzly o orso grigio, è una delle più note e diffuse sottospecie dell'orso bruno. Gli esemplari di sesso femminile pesano mediamente tra i 130 e i 230 kg, mentre i maschi raggiungono un peso tra i 180 ed i 360 kg.

---

300 kili