Greta gruppo musicale padova chi sono?

Greta è un gruppo pop nato nel 2018 a Padova da quattro ragazzi: il cantante Pietro Barsotti il chitarrista Mattia Cardinale, il tastierista Riccardo Volpato e il percussionista Nicolò Volpato