Di che anno è tranqi funky degli articolo trent uno?

Il brano Tranqi funky, degli Articolo 31, è uscito nel 1996, pubblicato nell'Album Così com'è.

---

Tranqi Funky è un singolo del gruppo musicale italiano Articolo 31, pubblicato nel 1996 nell'album "Così com'è"