Cos' è il pesce?

Il pesce è un animale acquatico che vive in mare o fiumi. Ha un corpo ricoperto di scaglie e può nuotare grazie ai suoi movimenti ondulatori del corpo e alle sue pinne. La maggior parte dei pesci respira attraverso branchie e alcuni possono anche respirare ossigeno dalla superficie dell'acqua.

---

Animale acquatico facente parte della fauna marina