Penso che analisi logica?

L'analisi logica analizza la costruzione di una frase cercando il soggetto, il verbo ed i predicati, per sesempio: "Questa mattina sono andata a scuola". il soggetto è Io, sottointeso, il predicato verbale è "sono andata", "a scuola" complemento di moto a luogo