Qual è la differenza tra un avvoltoio e una poiana?

Il differenza principale tra la poiana e l'avvoltoio è quello la poiana ha i piedi forti, che li aiutano ad afferrare la preda mentre l'avvoltoio ha i piedi molto deboli. Inoltre, la testa e il collo della poiana sono coperti di piume mentre gli avvoltoi hanno una prominente testa calva.