Coniugami il presente del verbo essere?

Io sono, tu sei, lui è, noi siamo, voi siete, loro sono.

---

Esistono diverse coniugazioni del verbo essere al presente, quale intendi? L'indicativo, il Participio, il condizionale, o Congiuntivo ? fammi una nuova domanda specificando di quale coniugazione vuoi la risposta, grazie..