Che tipo di verdure sono verdi?

Tendenzialmente tutte le verdure sono verdi in origine, cambia poi colore man mano che si maturano. Alcune però restano verdi anche una volta mature, ad esempio le Zucchine, i Cetrioli e l'Anguria

---

Spinaci