Cosa vuol dire carrozzina da transito?

La carrozzina pieghevole da transito è una sedia a rotelle pieghevole utile per trasportare un diversamente abile o un anziano. Queste sedie a rotelle si prestano in maniera ottimale per l'utilizzo fuori casa, per raggiungere luoghi di interesse sociale, lavorativo e per la visite mediche.

---

La carrozzina pieghevole da transito è una sedia a rotelle pieghevole utile per trasportare un diversamente abile o un anziano.