Cosa vuol dire va curcate?

Va curcate significa letteralmente vai a dormire, ma si intente invitare una persona a smetterla di agire fanciullescamente e recarsi altrove. Per esempio se qualcuno mi chiede cosa significa va curcate le rispondo: Ma come? Non hai capito? Allora va a curcate!