Quanto crescono i falchi?

Un falco pellegrino misura tra i 35 e i 58 cm, con un'apertura alare di 80 a 120 cm, mentre una falca è circa 30% più grande. Cosi il peso dei maschi starà tra 439 e 850 grammi, mentre quello femminile tra 750 e 1250 grammi