Chi ha vinto sanremo nel ottanta nove?

Vincitori del Festival di Sanremo 1989, tra i Campioni furono Anna Oxa e Fausto Leali con il brano Ti lascerò, tra gli Emergenti Paola Turci con Bambini e tra i Nuovi Mietta con Canzoni.