Dim mi le proprietà dell' avocado?

Grazie alla vitamina K1, l’avocado aiuta a combattere l’osteoporosi. Possiede potassio che aiuta a regolare la pressione sanguigna. È un potente antiossidante perché contiene vitamina E. L'avocado inoltre viene utilizzato anche per uso esterno, per nutrire e idratare la pelle.