Quali sono le proprietà della pesca?

Ricca di vitamine, minerali, antiossidanti e acidi organici, è uno dei migliori frutti remineralizzante e ricostituente, con azione diuretica e depurativa. Molto utile per i problemi di circolazione e di ipertensione. La sua buccia aiuta a ridurre il colesterolo cattivo, aumentando quello buono