Come si chiamano gli abitanti della nuova zelanda?

Neozelandesi o Kiwi

---

Kiwis è un nomignolo utilizzato per indicare la popolazione della Nuova Zelanda. Inizialmente utilizzato per indicare i militari neozelandesi durante la seconda guerra boera nonché durante la prima guerra mondiale, kiwis fu poi usato per indicare la popolazione neozelandese tutta.