Proprietà dei ceci?

100 g di ceci contengono 7,2 mg di ferro. Oltre al ferro, questi alimenti forniscono proteine, zinco e diverse vitamine.

---

I ceci, come già specificato, sono un cibo” spazzino” perché aiutano a depurare l'organismo, stimolando l'apparato nervoso e quello digerente. Questo legume è pieno di fosforo, potassio, calcio, magnesio e vitamine del gruppo B e favorisce anche il buon umore. Inoltre, i ceci stimolano la diuresi.