Qual è il fiume più piccolo d' italia?

Il fiume più corto al mondo si trova in Italia e scorre in veneto e si tratta del fiume Aril. Il fiume Aril, localmente chiamato anche Ri, è uno degli immissari del lago di Garda. Scorre interamente attraverso la frazione di Cassone nel comune di Malcesine in provincia di Verona.

---

Il fiume più piccolo d'Italia è l'Aril, chiamato con l'abbreviazione di Ri, che misura 175 metri di lunghezza e scorre interamente attraverso la frazione di Cassone, in provincia di Verona.