Qual è il fiume più piccolo d' italia?

Il fiume più piccolo d'Italia è l'Aril, chiamato con l'abbreviazione di Ri, che misura 175 metri di lunghezza e scorre interamente attraverso la frazione di Cassone, in provincia di Verona.