Quando comincia il segno del leone?

Il segno del Leone inizia il 23 luglio e termina il 22 agosto

---

Il segno zodiacale del Leone inizia intorno al 23 luglio e termina intorno al 22 agosto. Il giorno esatto in cui inizia e termina il segno del Leone varia leggermente di anno in anno a seconda del solstizio d'estate, che cade il 20 o il 21 giugno.