Qual è la formula chimica dell' aria?

L'aria è composta da molti elementi, in prevalenza azoto

---

L’aria non è una molecola per cui non esiste una forma chimica ben precisa. Si tratta di un insieme di molecole, in particolare l’aria risulta composta per il 78% circa da azoto, 21% di ossigeno e 1% di argon.