Parole che fanno rima con maggio?

alcune parole che fanno rima con maggio sono: assaggio, viaggio, coraggio, mangio, saggio, pareggio, agio.

---

alcune parole che fanno rima con maggio sono: coraggio assaggio messaggio tiraggio formaggio