Qual è il sinonimo di applicazione?

I sinonimi di applicazione,a seconda del contesto,possono essere:impiego, uso, utilizzazione,utilizzo.In ambito informatico invece si possono usare le espressioni :app, programma predisposto,o programma applicativo.