Dove vivere in abruzzo?

La provincia di Pescara è la provincia più importante, grande e bella d'Abruzzo. In mezz'ora ti puoi comodamente spostare dalla spiaggia alla montagna innevata

---

Chieti, Pescara sono due città abruzzesi molto carine e a misura d'uomo dove le persone sono cordiali ed è presente il giusto mix tra cultura e divertimento.