Animali che non bevono?

Vivono anni senza bere: La testuggine del deserto (Gopherus agassizii) Queste testuggini sono in grado di immagazzinare l'acqua nella loro vescica. ... La rana australiana (Cyclorana platycephala) ... Pesce polmonato africano (Protopterus annectens) ... Ratti canguro (Dipodomys sp.)