Contrasti che portano ai litigi?

UNA RISPOSTA CHE OTTIENE 5 PUNTI DIVENTA POI NON PUBBLICATA? MA CHI LO DECIDE? Senza contrasto non c'è passione, se c'è passione c'è piacere , se ci sono passione contrasti e piacere, c'è anche l'amore!

---

Scontro tra diversi punti di vista