Torta al cioccolato e arance?

Ti do una ricetta facile, senza bilancia. 2 Uova - 1 bicchiere di Zucchero - 2 bicchieri di Farina - 1 bicchiere di Olio di semi (o di arachidi) Buccia e Succo di 1 Arancia - 1 bicchiereLatte - 1 bicchiere di Cacao Amaro - Mezza Bustina di Lievito per Dolci