Quanto è alto il palazzo più alto del mondo?

Al momento, anno 2020, il palazzo più alto del mondo è il Burj Khalifa di Dubai, struttura completata il 17 gennaio 2009, ed alta 828 metri. Al secondo posto, superata di 196 metri, la Shanghai Tower (632 m), la cui struttura è stata completata il 3 agosto 2013.

---

Al momento il Burj Khalifa di Dubai, la cui struttura è stata completata il 17 gennaio 2009, è il più alto grattacielo del mondo (828 m). Al secondo posto, superata di 196 metri, la Shanghai Tower (632 m), la cui struttura è stata completata il 3 agosto 2013.