Macedonia di frutta come si fa?

Creando un insalata con piccoli pezzi di varia frutta a piacere

---

In una ciotola, tagliare la frutta che preferisci a pezzetti non troppo grandi, preferibilmente sbucciata. Ad esempio Mela, Banana, kiwi, fragole. Aggiungere il succo di due arance spremute. Mischiare tutto e lasciare raffreddare in frigo. Per una variante più sfiziosa aggiungere del Maraschino.