Termine che scade di domenica?

Se il termine scade di domenica si applica il dettato normativo dell'art. 155 del codice di procedura civile in base al quale, se la scadenza calcolata cade di sabato, di domenica o in un giorno festivo, la scadenza è prorogata di diritto al giorno seguente non festivo, cioè lavorativo