Ma che gli è uscito paccio?

si

---

"Ma che gli è uscito paccio?", è una frase celebre di Bruno Ciardulli, in arte Tony Brando, interpretato da Cristian De Sica, nel film Compagni di Scuola di Carlo Verdone, film del 1988.