Quando uscirà la quinta parte della casa di carta?

E' ancora troppo presto per parlare di un'eventuale data di uscita della quinta stagione della serie su Netflix. le riprese sono iniziate il 3 agosto 2020. Bisognerà presumibilmente attendere la fine del 2020, o addirittura l'inizio del 2021.